GRUPPO CANIATO-BELLINATO dal 19 ottobre al 25 ottobre

25/10/2022 Partenza: aeroporto di Dublino volo NR FR 9452 ore 17:20

Arrivo : Treviso alle ore 20:50

Compagnia aerea Ryanair

Bagaglio a mano: 1 borsa piccola che deve entrare nello spazio sotto il sedile (40cmx20cmx25cm)

Bagaglio in stiva: è previsto il trasporto di un bagaglio del peso massimo di 20 kg. per ciascun passeggero

Per quanto riguarda l’abbigliamento, si consiglia di prevedere un abbigliamento pesante e adatto alla pioggia. La biancheria da bagno NON sarà fornita dalle famiglie ospitanti.

Si consiglia di munirsi di un adattatore elettrico.

Dublin City University

Oliscoil Atha Clioth

Dublin City University

Gli studenti frequenteranno la scuola dalle ore 14:00 alle ore 19:00 il giovedì e venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 15:00 il sabato e dalle ore 14:00 alle ore 19:00 il lunedì. (portare un quaderno e il materiale per scrivere). Agli studenti sarà consegnato un abbonamento per l’uso dei mezzi pubblici.

Sono previste alcune escursioni al mattino con i docenti accompagnatori e una escursione di un’intera giornata la domenica.

DOCUMENTI PER IL VIAGGIO

Si raccomanda di portare con sé il documento presentato all’Istituto Lazzari per la prenotazione del volo ed è consigliabile munirsi di fotocopia del documento stesso.

SI RICORDA CHE IL GIORNO DELLA PARTENZA DALL’ITALIA GLI STUDENTI DOVRANNO FREQUENTARE LE LEZIONI REGOLARMENTE