Informazionisul servizio del trasporto dedicato alle scuole

A seguito del ritorno alla didattica in presenza per il 50% degli studenti come da indicazioni della Regione Veneto e come da intese raggiunte al tavolo di concertazione, convocato presso la Prefettura di Venezia, che ha coinvolto anche il Provveditorato, in accordo con il Comune e la Città metropolitana di Venezia, a partire da lunedì 1 febbraio 2021 vengono reintrodotte corse aggiuntive da e per gli Istituti Secondari Superiori del territorio. Un servizio a supporto del normale servizio di linea, sia nell’ambito del settore automobilistico urbano e extraurbano che in quello della navigazione.

Ricordiamo che la programmazione del servizio può subire degli adeguamenti di orario e corse disponibili, è pertanto necessario invitare gli studenti a consultare l’orario ufficiale pubblicato nei siti aziendali www.actv.it e  www.avmspa.it  con continuità.

Le informazioni costantemente aggiornate sono reperibili inoltre nei canali social istituzionali, quale Facebook, Twitter e Telegram, nella sezione Infomobilità del sito aziendale e nella sezione Infomobilità di AVM Venezia Official App.

Di seguito il link di accesso per la visualizzazione dell’orario delle corse di supporto con origine e destinazione i poli scolastici, in vigore dal 01/02/2021.