Goccia Preziosa

MODULO DI RICHIESTA ADESIONE2022.doc

5 per mille.jpg

Gentili genitori,

con queste poche righe il nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione Goccia Preziosa Lazzari - Onlus, da poco tempo insediatosi, coglie l'occasione per presentarsi a tutti Voi fornendo alcune brevi informazioni.

Per chi non ne fosse a conoscenza l'Associazione si è costituita con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al finanziamento di progetti didattici dell'Istituto Lazzari, operando in forma di assoluto volontariato e in sinergia con il personale docente. Dal 2014, anno di costituzione, è stato possibile donare all'Istituto una lavagna interattiva (LIM) ed altri progetti didattici.

All'Associazione possono aderire tutti coloro che desiderino rendersi partecipi della sua attività (genitori degli alunni, ex studenti...) versando una quota associativa di 5 euro.

Ognuno può comunque dare il proprio concreto aiuto indicando l'Associazione come destinataria della SCELTA del 5 PER MILLE al momento della prossima presentazione della dichiarazione dei redditi. Basterà indicare nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" il codice fiscale dell'Associazione 94085400276.

Nel ringraziare fin d'ora quanti vorranno in qualsiasi modo dare il proprio appoggio alle attività dell'Associazione, il Consiglio Direttivo porge a tutti un cordiale saluto.

Il Presidente dell'Associazione Gocciapreziosa-Lazzari Onlus

Giacobbo Paolo