INTERPELLI DOCENTI
CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE A SEGUITO DELLA PROCEDURA DI INTERPELLO:
A. docenti in possesso di abilitazione o specializzazione se su posto di sostegno (priorità assoluta);
B. possesso dello specifico titolo di studio per l’accesso al posto di insegnamento e/o di altri titoli pertinenti e/o di eventuale abilitazione alla classe di concorso richiesta (priorità in subordine al punto A);
C. possesso di titoli affini di cui al precedente punto B;
D. voto di laurea o di altri titoli pertinenti:
TITOLO DI ACCESSO ALLA GRADUATORIA E RELATIVO AL PUNTEGGIO
Punteggio da assegnare
Per ogni voto pari o superiore a 77/110
Per titolo conseguito con lode
CERTIFICAZIONI INFORMATICHE
Per ogni certificazione fino ad un massimo di 4
CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE
Livello B2
Livello C1
Livello C2
ULTERIORI CERTIFICAZIONI
Diploma di perfezionamento post diploma o post laurea, master universitario di I o II livello, corrispondenti a 60 CFU con esame finale, per un massimo di tre titoli
Laurea specialistica - laurea magistrale - diploma accademico di vecchio ordinamento - diploma accademico di I o II livello - diploma ISEF - laurea triennale - diploma di Istituto tecnico superiore
Dottorato di ricerca - diploma di perfezionamento - abilitazione a professore di I o II fascia - attività di ricerca scientifica - Inserimento nelle graduatorie nazionali preposte alla stipula di contratti a tempo indeterminato per i docenti AFAM
E. disponibilità a prendere servizio entro 24 ore in caso di supplenze inferiori a trenta giorni;
F. vicinanza territoriale.
G. dichiarazione di aver prestato servizio nel precedente triennio presso istituzioni scolastiche senza rilievi o provvedimenti disciplinari, sul posto e/o nella classe di concorso richiesta;
H. data di nascita con precedenza dell’aspirante più giovane.
L’Istituto si riserva di valutare il profilo professionale degli aspiranti emergente dal curriculum vitae e di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Si prega di compilare il form dal seguente link: