Soggiorni linguistici

Si consiglia di consultare  questo link e di controllare la mail istituzionale degli studenti per eventuali informazioni

Si informano i genitori e gli studenti che sono stati inviati via mail i link per svolgere i placement test per gli studenti che parteciperanno al soggiorno studio a Dublino.

Come scritto nella mail, il primo gruppo di studenti partirà il giorno 18 ottobre e rientrerà il 24 (docenti accompagnatrici prof.ssa Cuni e prof.ssa Serra),  mentre il secondo gruppo partirà il giorno 19 ottobre e rientrerà il 25 (docenti accompagnatrici prof.ssa Caniato e prof.ssa Bellinato).

Il gruppo del soggiorno studio a Valencia partirà il giorno 19 ottobre e rientrerà il 25 (accompagnatrici la Prof.ssa Gangemi e la dirigente Prof.ssa Barbara Paggetti)

Seguiranno a breve informazioni più dettagliate.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alle docenti Caniato e Bernardi

Si consiglia di consultare periodicamente il sito della scuola e di controllare la mail istituzionale degli studenti per eventuali informazioni

IBAN: IT86J0103036230000000397444 MPS di Pianiga (VE)

SCHEDA ADESIONI SOGGIORNI LINGUISTICI (1).doc