imagealt

Associazione Goccia Preziosa

 5 per mille 2021

Modulo Di Richiesta Adesione 2022.doc

5 per mille 2021.jpg

Gentile genitore,

Il Consiglio direttivo dell’Associazione Gocciapreziosa Lazzari - ONLUS desidera ricordare anche per quest’anno la possibilità di destinare il 5 per mille dell’IRPEF alla nostra Associazione, in occasione della prossima dichiarazione dei redditi.

L’Associazione si è costituita nel 2014 con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al finanziamento di progetti didattici dell’Istituto Lazzari, operando in forma di assoluto volontariato e in sinergia con il personale docente.

L’appuntamento quindi è per noi molto importante perché grazie all’apporto di molti potremo contribuire a significative iniziative a supporto della didattica.

Più numerosi saranno coloro che firmeranno per l’Associazione, maggiori saranno le risorse che si renderanno disponibili a vantaggio dei nostri ragazzi.

Dalla sua costituzione l’Associazione ha finanziato vari progetti didattici.

In particolare, durante l’anno scolastico appena conclusosi ha potuto donare alla scuola 18 computer e un carrello stazione di ricarica per un valore di 10000 euro che sono risultati molto utili nel supportare la didattica in questo periodo così problematico.

Chi volesse rendersi partecipe all’attività dell’associazione potrà farlo aderendovi con una quota associativa di 5 euro.

Aiutateci quindi ad aiutare i nostri figli.

Un cordiale saluto

Il Presidente

Giacobbo Paolo

Presidente: Giacobbo Paolo

Vicepresidente: Lenzi Roberta

Segretario: Mescalchin Daniela

Allegati

Modulo Di Richiesta Adesione 2022.doc

statuto Associazione.pdf